Ricciola per Tili Vini

Ricciola per Tili Vini: qualità e innovazione

Nuovo design e nuovi spazi per un business che punta al vertice.

Una storia secolare quella che unisce la famiglia Tili a queste preziose terre, che sorgono a due passi da Assisi. Con amore e passione la tradizione familiare è stata portata avanti nel tempo raccogliendone i loro più preziosi frutti: vino ed olio.

Dal 1978 l’azienda ha iniziato una propria produzione d’imbottigliamento, che ha subito valicato i confini nazionali. Un successo che sta tutto nella qualità dei propri prodotti che ha fatto sì che il buon bere fosse apprezzato e conosciuto in tutti gli angoli del mondo.

Ad oggi Tili Vini vanta una produzione di 100.000 bottiglie degustate nei migliori circoli del vino in Giappone, USA, Danimarca, Austria, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera, Svezia.

Qualità e lungimiranza hanno portato l’azienda ad essere leader di settore. Un percorso pianificato, che passo dopo passo ha portato il brand ad essere conosciuto in tutto il mondo. Una strategia chiara che punta sempre al vertice.

In questa continua crescita anche il team Ricciola avrà un ruolo di protagonista. La famiglia Tili ha deciso, infatti, di ampliare il proprio business rinnovando i loro spazi interni e non solo. Saranno realizzate anche nuove aree come quella del ristorante.

La cantina è e resterà il luogo cardine dell’intera azienda, la sua “sacralità” rimane al centro del progetto aziendale. Linee nette e materiali di pregio andranno a rinnovare in chiave contemporanea un ambiente già accogliente e piacevole mantenendo familiarità e tradizione.

I profumi e i sapori dei prodotti Tili potranno essere gustati in una nuova area ristorazione. Un progetto che nelle sue intenzioni vuole rendere unica e completa l’esperienza nei luoghi e nelle terre assisane che ormai da oltre 40 anni vede l’azienda Tili Vini crescere esponenzialmente all’insegna di un unico credo: la qualità.

About creativiassociati

Ricciola - logo

La tua visione, la nostra missione.