Pasticceria Carmine "triplica" con Ricciola

Pasticceria Carmine “triplica” con Ricciola

Sotto la guida del pasticcere Pasquale Maturo, apre in centro a Gaeta il terzo punto vendita.

La pasticceria Carmine, rappresenta un perfetto esempio di brand vincente e in crescita. Dal 2011 a Gaeta, per adozione, il giovane Pasquale Maturo, a soli 22 anni, rileva la storica pasticceria Carmine, operante da oltre 30 anni.

Sulle orme del suo grande maestro Carmine, Pasquale riscontra vari successi in città, oltre che a deliziare il palato di vari personaggi del mondo dello spettacolo e anche quello di Papa Francesco, con la creazione della sua delizia papale “Il Cupolone”, consegnata personalmente al sommo pontefice.

Dopo nove anni, decide di affrontare una nuova sfida: rinnovare uno storico locale che per 100 anni ha ospitato vari pasticcieri della città. Si tratta infatti della prima pasticceria in assoluto fondata a Gaeta, e che adesso sarà il terzo punto vendita in città.

Ricciola Arredamenti raccoglie la sfida di questa storica pasticceria, e si appresta ad inaugurare non solo, il terzo punto vendita guidato da Pasquale, ma anche il più grande e più importante, che aprirà presto al pubblico, nel centro di Gaeta!

About creativiassociati

Ricciola - logo

La tua visione, la nostra missione.