Gli arredamenti Ricciola per il gelato più buono del mondo

Nuovo restyling per la storica sede di Spoleto della Gelateria Crispini.

Dal 1996 la Gelateria Crispini, realizza gelati artigianali. Una passione forte che vede nella ricerca e nell’innovazione i suoi punti forti. Nel 2017, Alessandro Crispini, ha realizzato il sogno mondiale, con il suo gelato al pistacchio si è portato a casa il primo premio del “Gelato World Tour”, diventando così campione del mondo.

Un riconoscimento frutto del duro lavoro e di una continua ricerca della migliore qualità delle materie prime per offrire ai propri clienti gusti unici e naturali. Un ciclo produttivo che inizia e si conclude nel laboratorio di gelateria di Spoleto.

In questa continua ricerca della qualità, la Gelateria Crispini, ha deciso di rinnovare lo storico locale di Spoleto, con l’obiettivo di adeguare il proprio ambiente agli standard della loro produzione: per continuare a conquistare palati e cuori!

Un incarico che Ricciola Arredamenti ha accettato con grande orgoglio rivedendo in loro gli stessi valori che porta avanti da oltre 40 anni: qualità della materia, tradizione e artigianalità.

About creativiassociati

Ricciola - logo

La tua visione, la nostra missione.